MUNDIALITO 2022 DEI PULCINI 2012

Il bel torneo Pulcini organizzato dal LR Vicenza, USD Altair e Sport Vicentino vede protagoniste 32 squadre Pulcini di Vicenza e provincia. Non poteva mancare il Locara con la sua squadra Pulcini 2° anno allenati da mister Alessandro Lovato; dopo una sconfitta al debutto con l' Alto Vicentino, ha conseguito due grandi vittorie contro BP 93 ( 6-1 ) e Malo ( 3-1 ). Questi risultati hanno consentito al Locara di passare il turno . Ora sabato prossimo il secondo turno… Forza Pulcini! ​

Calendario Lunedì 19/09 ore 18.30 – sorteggi e abbinamenti delle squadre con le nazionali del mondiale in Qatar. Dovranno essere presenti 1 giocatore e 1 dirigente. Seguirà consegna divise con i colori delle nazionali abbinate e bandiera della nazione rappresentata. Venerdì 23/09 – Ore 17.30 ritrovo di tutte le squadre ai Giardini Salvi (Vicenza); – Ore 18.00 partenza per sfilata in centro storico – Ore 18.30 presentazione delle squadre e saluto Autorità (luogo in definizione). (Questo programma dovrà essere confermato e potrebbe subire lievi variazioni a seconda delle necessità o delle indicazioni da parte del Comune di Vicenza)

Sabato pomeriggio 24/09 Domenica mattina 25/09 – fase di qualificazione ai campi di San Pio X (via Calvi – Vicenza)

Sabato pomeriggio 1/10 Domenica mattina 2/10 – seconda fase (ottavi, quarti) data da definire – girone finale a 4 squadre allo stadio R. Menti in anteprima di una partita del LR Vicenza.



Fase 1 (Sabato 24/09) - Qualificazioni MUNDIALITO 2022

Fase 2 (Sabato 1/10) - Ottavi passati, si va ai Quarti

Mundialito 2022, passati gli ottavi!!! Vicenza-Locara 2/1. Locara-Gambellara 3/0. Locara-Dueville 1/1. Turno passato. Domattina semifinali a 8. Le prime 4 andranno alle finali al Menti. Grandi tutti FORZA PULCINI!

Siete arrivati ai quarti con merito e spirito di gruppo. Bravissimi! Domani concentrazione e sangue freddo...

Fase 3 (Domenica mattina 2/10) – Quarti

Ci avete fatto sognare! Solo le società professionistiche ci hanno messo sotto...

Cari Pulcini, oggi non avete passato il turno ma sicuramente avete conquistato il cuore della società tutta e delle vostre famiglie; avete giocato a testa alta contro squadre blasonate dimostrando valore, tenacia e spirito di sacrificio, ma con la gioia e la freschezza della vostra tenera età. La verità è che, dulcis in fundo, in cuor nostro tutti vorremmo tornare ad essere 'pulcini'...come voi. Ciao belli e grazie infinite. Forza Locara!





21 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti